ISCRIVITI
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo acquisto !!! *Non applicabile su prodotti Flos

    Sylcom

    Forte di una storia decennale che affonda le sue radici nella più autentica tradizione vetraria veneziana. SYLCOM interpreta il presente e si proietta al futuro con un linguaggio internazionale che attraverso la luce descrive i suoi valori di esperienza, innovazione e propensione alla bellezza.

    Luce intesa come energia che illumina ogni tipo di ambiente, impulso creativo che genera lampadari di alto valore artistico. Entità viva che avvalora la qualità del vetro che ne accende i colori e  ne definisce le forme e consente di guardare attraverso. In SYLCOM l’alto artigianato incontra il design, la tradizione incontra la tecnologia divenendo parte di quell’atto primordiale.  Il  vetro viene  inteso come assemblaggio alchemico di elementi naturali. Il fuoco, la sabbia, i pigmenti, l’acqua si trasformano in materia plasmabile per evolvere in forme ardite che echeggiano i profili della laguna veneziana.

    L’essenza stessa del vetro ,finemente lavorato da mani esperte, racconta di una città sospesa tra acqua e luce. Le collezioni portano il nome dei dogi affinchè descrivano emozioni eterne. La palette cromatica attinge alla natura stessa della città: il rosso rosato del cocciopesto, il verde dell’acqua, il blu dei cieli affrescati, il giallo dei mosaici dorati, delle sabbie e dei tramonti. Le regole della lavorazione del vetro tramandate fino ad oggi si dotano della tecnologia LED garantendo ai lampadari autenticità ed efficienza.  Lampadari che sembrano forgiati dalla luce che si materializza per ornare gli spazi di oggi con l’eleganza e la classe con cui illuminava i saloni degli antichi palazzi della Serenissima. Attualizzandosi in una veste che esalta i caratteri del suo dna, si conferma protagonista nel settore dell’illuminazione decorativa.

    SylcomCasillo Illuminazione Shop

    X